LA AVVOCATI E COMMERCIALISTI ASSOCIATI

BREVE CRONISTORIA

 

Lo studio nasce nel 1969 quando il neo Rag. Vittorio Belviolandi, dopo aver effettuato il tirocinio del praticantato, inizia la propria attività professionale in stretta collaborazione con lo Studio Diana Francesco Consulente del lavoro. Lo studio “Diana Belviolandi” di Belviolandi Vittorio  aumenta nel tempo la propria clientela e nel 1985, con l’ingresso del nuovo partner Dott. Gottardo Ginelli assume la forma di Studio Associato. Nel 1990 viene costituita la Belviolandi Ginelli – Elaborazioni Contabili - srl  che razionalizza e centralizza il servizio di tenuta della contabilità per conto terzi. Nel 1993 viene chiamato a far parte dello studio associato  e della società di elaborazione dati, il Dott. Giordano Riboli. Lo “Studio associato Belviolandi – Ginelli – Riboli “ e  la “Belviolandi Ginelli Riboli – Elaborazioni Contabili – dal 1994 svolgono le loro rispettive attività negli uffici di Crema in Via Diaz, n.6. Dal 2010 lo studio si è associato con lo studio legale associato Cerioli Meanti Rota De Micheli ed ha costituito la Avvocati e Commercialisti Associati Belviolandi- Ginelli-Riboli-Cerioli-Meanti-Rota-De Micheli-Rota; la nuova società di elaborazione dati è denominata A.C. Servizi Aziendali srl. L'attività viene svolta negli uffici di Crema in via Diaz 6 e 1/A, di Lodi in via Colle Eghezzone 1 e nel nuovo ufficio di Milano in Via Mecenate n. 84/8 .

 

 

 

Presentazione dello studio

 

I CONSULENTI

 

*  Rag. Vittorio Belviolandi

(commercialista, revisore dei conti, consulente tecnico)

 

*  Dott. Gottardo Ginelli

(dottore commercialista, revisore dei conti, consulente tecnico)

 

*  Dott. Giordano Riboli

(dottore commercialista, revisore dei conti, consulente tecnico)

 

*  Dott. Monica Rota

(dottore commercialista, revisore dei conti, consulente tecnico)

 

*  Dott. Francesca Casareale

(dottore commercialista, revisore dei conti, consulente tecnico)

 

 

*  Assistenza e Consulenza Legale

(Avvocati e Collaboratori di studio)

 

 

LA STRUTTURA ORGANIZZATTIVA DELLA DIVISIONE FISCALE

L’organizzazione dello studio è tale da poter fornire al cliente tutte le prestazioni che rientrano nell’attività tipica dei dottori commercialisti e cioè: finanza, contabilità e bilanci, diritto commerciale, diritto tributario, gestione della crisi aziendale, diritto fallimentare, discipline aziendalistiche, diritto privati (contratti, successioni ecc.), revisione e certificazione contabile.

Lo studio è localizzato in Crema Via Diaz n.6, a due passi dal centro, facile da raggiungersi e con aree di parcheggio. Occupa il secondo e terzo piano di un edificio a tre piani, recentemente ristrutturato, dotato di ascensore. L’ufficio, di vaste dimensioni, arredato con mobili, oggetti ed attrezzature moderne fornisce all’utente un immagine rassicurante e di efficienza. E’ fornito di biblioteca, archivio e di impianti moderni e funzionali che garantiscono l’efficienza generale dello studio. Le attrezzature utilizzate sono tecnologicamente avanzate ed il software utilizzato è adeguato all’attività svolta ed è costantemente aggiornato. L’ambiente di lavoro, la tecnologia utilizzata, la standardizzazione e la serializzazione delle procedure, unitamente alla preparazione ed alla professionalità del personale, garantisce la qualità del servizio e del lavoro svolto. A partire dal 2007 è operativo il nuovo studio di Milano in Via Mecenate 84/8 che usufruisce della stessa tecnologia degli uffici di Crema.

Per ulteriori approfondimenti della nostra struttura organizzativa collegati alla:

* La struttura organizzativa

 

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* La divisione legale